Nomina SOCIO ONORARIO Prof.Dott.Settimio Grimaldi

Il giorno 29 luglio 2016 in località Lumezzane (BS)  si è tenuto un incontro tra Il Direttore del Comitato Scientifico U.P. PROMETEO  Adriano Bonetti  , i rappresentanti  dell’Ufficio di Presidenza della Università Popolare PROMETEO         ed             il Prof. Dott. Settimio Grimaldi , biofisico ricercatore del CNR, per discutere delle future iniziative formative ed informative della nostra Università Popolare per quanto riguarda il Bio-Impatto delle interferenze telluriche e delle onde elettromagnetiche.

 

Il  dott. Settimio Grimaldi, forte della sua esperienza quarantennale come ricercatore del CNR; ora in pensione , continuando la sua opera come ricercatore indipendente associato al Centro Nazionale di Ricerca, darà un contributo importante nello sviluppo di percorsi formativi e didattici in materia di elettromagnetismo ed  salute dell’Habitat.

 

 

Come ringraziamento per il prezioso contributo fornito alla Università Popolare per la Ricerca Scientifica e Alta Formazione PROMETEO, il Consiglio Direttivo tutto , intendendo dare solenne testimonianza delle alte doti e riconoscendo i meriti del Prof.Dott. Settimio Grimaldi ha deciso di annoverarlo tra i suoi membri conferendo la nomina di SOCIO ONORARIO.

Il Presidente della U.P. PROMETEO consegna Ufficialmente pergamena di SOCIO ONORARIO 

al Prof.Dott. Settimio Grimaldi 

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.