Le Geopatie

Le Geopatie

 

Abbiamo visto quindi che il nostro organismo è continuamente sottoposto ad un bombardamento di Onde Elettromagnetiche provenienti dalla terra, dal cosmo e prodotte artificialmente dall’uomo stesso. La Geopatologia, studi agli effetti sull’uomo delle Onde Elettromagnetiche provenienti dalla Terra.

 

Denominiamo Onde Nocive (O.N.) tutti questi tipi di frequenze elettromagnetiche. In particolare tali onde possono derivare da:

1.Tipo di terreno in cui si vive (calcareo, argilloso, ecc.).

  1. Particolarità del sottosuolo su cui è costruita l’abitazione (corsi d’acqua sotterranei, faglie, fogne, caverne, giacimenti di minerali, ecc.).
  2. Correnti magnetiche telluriche che formano un reticolo sull’intera superficie terrestre e che si incrociano a varie distanze formando dei Nodi (Reticoli di Hartmann e di Curry).
  3. Campi elettromagnetici tecnici: linee elettriche all’interno delle abitazioni, tutte le apparecchiature elettriche all’interno delle abitazioni, tutte le apparecchiature elettriche domestiche (apparecchi TV, radiosveglia, abatjour, computers, forni a microonde, strumenti elettromedicali). Inoltre campi elettromagnetici provocati da linee elettriche ad alta tensione e da cabine di trasformazione dell’ENEL con campi

che arrivano sino a centinaia di metri di distanza.

  1. Campi elettrostatici dovuti alle cariche che si accumulano nell’organismo, che agisce come un condensatore (si pensi alle scariche elettriche che emettiamo quando scendiamo dall’automobile o quando indossiamo capi di vestiario con fibre artificiali).
  2. Radiazioni ionizzanti.

Negli ultimi anni si sono sviluppati, degli strumenti elettronici che, misurando la resistenza elettrica dei punti di agopuntura possono stabilire se un soggetto è sottoposto ad un carico elettromagnetico nocivo. Tali strumenti sono di diverso tipo, ma nelle nostre ricerche si sono utilizzati l’apparecchio di Elettroagopuntura secondo Voll ed il MORA. Inoltre si possono misurare i campi elettrostatici e magnetici alternati che circondano ogni oggetto che sia attraversato da una corrente elettrica con appositi tester, come il Komb-test.

 

Da queste misurazioni è risultata particolarmente colpita la camera da letto dove trascorriamo circa un terzo della nostra esistenza. Se, attorno al letto, vi sono questi campi elettrici provocati da apparecchi T V, impianti stereo, fili elettrici non schermati che decorrono lungo il muro ecc., possiamo avere effetti negativi come : sonno disturbato da frequenti risvegli, astenia mattutina, cefalea, stato ansioso, malessere indefinito, distonie neurovegetative, la cui causa non si riesce a stabilire con i comuni metodi diagnostici. Per bloccare gli effetti di tali campi elettromagnetici pulsati sarebbe necessaria una gabbia di Faraday, cioè di materiale elettroconduttore che, messa a terra, devia tutti i campi. Ma non è opportuno nè piacevole che un essere umano dorma in una gabbia, la soluzione al problema ci viene dunque da sistemi schermanti aperti I sintomi principali e più evidenti di uno stato geopatologico sono astenia, svogliatezza, insonnia, predisposizione agli incubi, cefalee, inappetenza, distonia neurovegetativa, cambiamento del carattere, disturbi energetici a livello dell’apparato urogenitale, carenza di concentrazione e coerenza dell’attività giornaliera. I sintomi, più o meno accertati, sono difficilmente collegati ad uno stato geopatologico e, dunque, spesso curati con terapie di tamponamento che, aumentate dalla continua esposizione dei campi geopatici provocano la formazione di gravi malattie iatrogene. Perciò, ad una diagnostica di “valle” che si interessi esclusivamente dei danni agli organi, alle ghiandole o al sistema nervoso neurosensoriale, è bene sostituire l’analisi “a monte”. Alla comparsa dei disturbi, quindi, dobbiamo immediatamente iniziare una approfondita ricerca volta ad individuare le cause reali della malattia.

 

Ciò è possibile grazie anche all’utilizzo di apparecchiature di biorisonanza in grado di utilizzare filtri sequenziali per la diagnosi della geopatia e dell’elettrosmog artificiale. Con due sonde metalliche si attiva un campo magnetico dove si trovano algoritmi di onde invertite che ricaricano le cellule e cambiano lo spin levogiro (patologico) del sangue in destrogiro (fisiologico). La terapia, che dura circa dodici minuti viene contemporaneamente registrata, affinché il paziente abbia l’opportunità di richiamare ogni giorno la terapia come attrattore d’ordine neghenantropico. Dopo aver eseguito la terapia di base è necessario testare i prodotti omeopatici, ototossici.

 

i prodotti risultati di maggior efficacia vengono somministrati per un tempo di sei settimane. Parallelamente egli dovrà munirsi di una stuoia trapuntata antionde nocive per il letto quale schermo protettivo contro il campo geopatico devastante.

 

Karl Heisenberg  fisico tedesco premio Nobel per la Fisica nel 1932, considerato uno dei fondatori della meccanica quantistica sosteneva che gli organismi viventi non si possano spiegare soltanto con le leggi della fisica e della chimica e che non esiste alcuna forza vitale, non concorda con la moderna teoria quantistica. La fisica quantistica ha dato vita, all’inizio del secolo, ad uno scambio di modelli tra le varie discipline scientifiche. Dopo la fisica quantistica vennero la chimica quantistica e la biologia quantistica. Solo ora – dopo novant’anni dalla scoperta da parte di Plance del quanto di energia – si sta sviluppando una medicina quantistica.

 

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.